Siero viso purificante | Biofficina Toscana

by - 15:39


Buongiorno, oggi torno per parlarvi di un prodotto Biofficina Toscana e in particolare del Siero Purificante per il viso.
Ho provato in passato alcuni sieri e questo è senza dubbio uno di quelli con cui mi sono trovata meglio.

Il packagingè bello, molto elegante nella sua semplicità. Si presenta in bottiglietta di vetro satinato con erogatore a contagocce che trovo molto comodo. La confezione contiene 30 ml di prodotto che durano a lungo visto che bastano poche gocce per l'applicazione su tutto il viso.
Ha un profumo "limonerbaceo". Note di limone e di erbe aromatiche lo rendono molto fresco e gradevole. E' un profumo non invadente che non resta a lungo.
La consistenza leggera permette un veloce assorbimento. Sulla pelle lascia una sensazione di freschezza che a mio parere è uno dei suoi punti di forza. Ho provato in passato altri sieri e quelli a base acquosa sono senza dubbio quelli con cui mi trovo meglio, si asciugano velocemente e non lasciano la pelle unta.
Quando lo utilizzo lo uso da solo, senza applicare in seguito altre creme. Mi piace proprio per la sua delicatezza. Talvolta, al mattino mi è capitarlo di mischiarne qualche goccia al fondo minerale, o anche alla BB cream.
A lungo termine ho notato pelle più levigata e compatta, pori più ristretti e minor lucidità nella zona T.
Quello però che voglio precisare è che la mia pelle, negli ultimi tempi non è particolarmente grassa, perciò la mia recensione può essere maggiormente utile a chi ha pelle mista.
Se avete la pelle grassa o particolarmente difficile non aspettatevi miracoli.

Per quanto questo sia un ottimo prodotto il migliore per me resterà sempre il Siero Viso Antiossidante di Biofficina Toscana che è il quello che mi ha dato risultati eccezionali e un miglioramento incredibile della grana della pelle.


Per oggi vi saluto e vi auguro una buona giornata. Se vi va fatemi sapere qual è il vostro siero preferito in assoluto e qual è quello di Biofficina Toscana che preferite.

A presto!

You May Also Like

5 ♥ Commenti

  1. Grazie della recensione.il costo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intorno ai 13,50 euro. Qualcosa più o in meno a seconda dello store.

      Elimina
  2. A me questo siero è piaciuto tanto.
    Anche io ho preferito quello antiossidante ma secondo me tutti i sieri di biofficina sono prodotti TOP!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli a base oleosa non li ho mai provati.

      Elimina
  3. Dei tre, questo purificante è l'unico che non ho provato, ma gli altri due li adoro!

    RispondiElimina