Spray Volumizzante | Gyada Cosmetics

by - 16:09











Buongiorno.
Torno per parlarvi di un altro prodotto Gyada Cosmetics. Vi ho parlato qualche tempo fa della Maschera Nuriente che mi aveva lasciato piuttosto fredda nei suo confronti.
Oggi, invece, vi parlerò dello Spray Volumizzante che mi ha fatto un'ottima impressione.

A base di ingredienti vegetali e biologici tra i quali Aloe, Bardana, Arnica, Camomilla, Luppolo e Malva questo spray è stato pensato per lo styling di tutti i tipi di capelli, in particolare di capelli più fini e sottili che necessitano di maggior volume e corposità.

Il prodotto è contenuto all'interno di una bottiglietta di plastica con nebulizzatore. Il packaging è molto bello e curato, l'inserto in legno rende la confezione meno banale, più interessante e graziosa.
Il flacone contiene 125 ml di prodotto che assicurano numerose applicazioni e lunga durata.

L'ho utilizzato ormai parecchie volte. Solitamente vaporizzo sul cuoio capelluto su capelli umidi, effettuo un massaggio con i polpastrelli e procedo con l'asciugatura. Sulle indicazioni è consigliato anche di applicarlo su tutta la lunghezza del capello e non solo sulla cute se si desidera un effetto ancora maggiore. Per la verità non ho ancora provato in questo modo, eventualmente vi farò sapere se ci sono differenze.

Si tratta di uno spray leggero che non unge, non appiccica ed ha un effettivo potere volumizzante. Solitamente i prodotti di questo tipo mi lasciano perplessa e incredula.I miei capelli sono lisci, fini e di volume non ne hanno molto ma questo prodotto fa quello che promette e lo fa bene.
Quando lo uso si nota. I capelli sono più corposi, ho maggior volume e una capigliatura più bella. E c'è anche un plus aggiuntivo: il profumo. La profumazione mi piace molto, è fresca, gradevole e piuttosto duratura. Mi piace quando i capelli restano profumati a lungo.

Oltre a questo tipo di utilizzo si può applicare anche su capelli asciutti. L'ho usato anche in questo modo e confermo che funziona anche così facendo, tuttavia lo preferisco usare su capelli umidi prima dell'utilizzo del phon.



  • INCI: Aqua, Aloe barbadensis leaf juice (*), Glycerin, Parfum, Benzoic acid, Propanediol, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Arnica montana flower extract (*), Arctium lappa root extract (*), Chamomilla recutita flower extract, Silica, Citric acid, Coffea arabica seed extract, Humulus lupulus extract, Malva sylvestris leaf extract, Panthenol, Eucalyptus globulus oil, Cysteine HCl, Tocopherol.
    (*) da agricoltura biologica


Mi piacerebbe sapere chi di voi l'ha utilizzato come si è trovato e consiglio vivamente a chi ancora non l'ha provato, soprattutto a chi come me ha capelli fini, di provarlo.



You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. I miei capelli lisci e senza volume adorano questo prodotto.

    Io lo metto anche sulle lunghezze e mi piace moltissimo :)
    Inoltre lascia anche un buon profumo cosa che non è da sottovalutare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulle lunghezze devo provarlo. Più tardi devo lavare i capelli e lo proverò anche così

      Elimina
  2. A me ispira molto, ho i capelli ricci e quando diventano troppo lunghi iniziano a pesare e a risultare piatti in cima... lo proverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, dai, poi se ti ricordi fammi sapere!

      Elimina